Chi Siamo

Ivynet nasce dall’esperienza e dalle sinergie dei suoi soci e collaboratori, alcuni dei quali vantano esperienze pluridecennali (anche internazionali) nel campo delle telecomunicazioni.ivy-to-sky-campo-fiorito

Tappe Fondamentali

Sicuramente tra i primi in Italia a sperimentare soluzioni wireless a banda larga su media e lunga distanza, Ivynet nasce nell’aprile del 2006 per volontà di Francesco Zanella e dei soci Franco Randon e Giuliano Marin. Inizia la copertura parziale di alcuni comuni: Mussolente, Cassola, San Zenone degli Ezzelini, Borso del Grappa.

Nell’ottobre del 2007, l’azienda ON Srl (società di consulenza e servizi informatici) acquisisce il 25% di Ivynet e mette a disposizione le sue risorse e la sua esperienza nella gestione del servizio clienti.

Nel 2008, grazie ad una convenzione con l’Unione dei Comuni di Cassola e Mussolente, Ivynet completa la copertura dei comuni dell’Unione e nello stesso anno inizia la copertura dei comuni della valle di Grancona (San Germano dei Berici, Zovencedo).

Nell’aprile del 2010, Ivynet completa la sua offerta e la sua copertura diventando partner di NGI Spa per la rivendita e il supporto del prodotto EOLO: più di 3500 comuni raggiunti, più di 100.000 clienti!